IMPORTANT: Routing and Elevation API are limited to 7000 calls per day. In case they are expired, they won't work until limit is re-charged. You can try in this case to do a GPX on RideWithGPS site and import it on the editor

Please don't spam us mail and PMs that we won't answer and notice that the official language of forum is English.

Roadbooks: LINK

Comment with us the races in the discussion thread or in the Telegram Chat

2021 Season Contests
Contest #1: Entry contest

Le corse di Improb

Mostra qua le tue creazioni in italiano.
improb
Appassionato
Appassionato

Le corse di Improb

Post by improb »

Nel primo post ci sarà una presentazione generale delle mie corse future:

CORSE ESISTENTI

Corse a Tappe:

Tirreno Adriatico - maps/tours/view/4523
Vuelta a Espana - maps/tours/view/3712

Classiche:

CORSE FANTASY

Corse a Tappe:

Giro di Puglia - maps/tours/view/3954

Classiche:

Mondiali di Amman - maps/tours/view/3999
Last edited by improb on 20/01/2017, 14:28, edited 2 times in total.
improb
Appassionato
Appassionato

Re: Le corse di Improb

Post by improb »

Ho parecchie corse in programma, Giro d'Eritrea, Giro d'Etiopia, un Giro d'Italia. Piano piano, spero di presentarle tutte.

Mi prendo una pausa dalla presentazione delle classiche, per mostrarvi una corsa di ciclismo femminile. La Course, che dovrebbe essere l'evento del Tour de France femminile. Purtroppo, la corsa non sembra essersi sviluppata come doveva e l'anno prossimo tra grandi critiche tornerà ad essere un criterium glorificato tra le strade di Parigi. Il mio è un tentativo di costruire una corsa breve di 3 giorni proprio intorno alla città parigina. In questo modo, ASO potrebbe avere un grande pubblico sulla strada, aver un buon percorso e dare alle donne una chance in più per mostrarsi.

maps/tours/view/13308

S1

Tappa per rouleurs. Parte da Lagny per finire a Crepy en Valois. Tratto distintivo di questa tappa il pavè che collega Chevreville a Bouillancy, un pave simile per difficoltà al Carrefour de l'Arbre, in una zona molto più vicina alla capitale. L'ultimo tratto di pietre è a 18 chilometri dall'arrivo.

Image

Image

S2

Tappa regina della corsa. Parte dal distretto finanziario della Defense per salire a Mont Valerien e poi con un dentello a Saint Cloud per immettersi nel circuito finale da ripetere più volte. Circuito con le salite di Meudon e Chauville, entrambe cotes toste che andranno a creare una specie di mini Liegi-Bastogne-Liegi.

Image

Image

S3

Crono breve tra i Champs de Mars and i Champs Elysees

Image

Image
Post Reply