Contests are back: Link

Editor has still troubles with free API, if you don't want to use OSM Elevation API you can try to do a GPX on RideWithGPS site and import it on the editor

Please don't spam us mail and PMs that we won't answer and notice that the official language of forum is English.

Contests
Contest 5 - Voting (deadline 20/8): Link
Contest 5 - Tour de Pologne Improved (deadline 13/10): Link

Comment with us the races in the discussion thread or in the Telegram Chat

Le corse di Pigna

Mostra qua le tue creazioni in italiano.
Pigna

Le corse di Pigna

Post by Pigna » 13/03/2016, 18:10

Image

In ogni mia corsa cerco di trovare la soluzione più spettacolare per il pubblico, senza mai cadere nell'eccesso. Amo le salite, ma solo se ognuna ha un senso ben preciso nel disegno della tappa: tanto vale non metterle piuttosto che aggiungerle a casaccio solo per fare numero o dislivello. Quando traccio vado continuamente alla ricerca di un senso di bellezza e armonia che non posso descrivere a parole. A volte sono anche disposto a sacrificare un goccio di realismo, per poter disegnare non tanto le corse che potrebbero esserci nella realtà, ma quelle che vorrei.
Una delle cose che caratterizza maggiormente le mie corse è l'idea che il ciclismo sia un mezzo eccezionale per promuovere le bellezze artistiche e naturalistiche delle terre che attraversa. Per questo motivo spesso vado alla ricerca di paesaggi mozzafiato o luoghi affascinanti. Ecco perché per me è un obbligo completare le altimetrie con foto e descrizioni delle regioni che attraverso.

Indice

Fantasy Tour:
Giro della Toscana (1° edizione)

Pigna

Re: Le corse di Pigna

Post by Pigna » 30/04/2016, 17:26

Tour of Kashmir
Corsa a tappe fantasy

Image

Chi non ha mai sognato una corsa a tappe sull'Himalaya? Angelo Zomegnan sì, in tutte le notti della sua vita. Ecco allora una 3 giorni solo per scalatori nella regione indiana del Kashmir, tra alcuni dei passi più celebri del mondo, perché tra i più alti del pianeta. Le tappe sono il più realistiche possibile, per quanto probabilmente il contesto le renda comunque inattuabili.

Image
Il Pangong Lake, vicino al quale la corsa transiterà.

Regolamento

Classifica generale: maglia rossa
Classifica GPM: maglia verde
Classifica a punti: maglia celeste
Classifica di miglior giovane (under 25): maglia bianca

Abbuoni: non previsti

Punti all'arrivo: 25-18-15-12-10-8-6-4-2-1
Punti al TV: 5-3-2-1

GPM
Categoria unica: 25-18-15-12-10-8-6-4-2-1

Tempo massimo
Alta montagna: 20%