OSM Elevation service should be up again.

If you doesn't want to use OSM Elevation API you can try to do a GPX on RideWithGPS site and import it on the editor

Please don't spam us mail and PMs that we won't answer and notice that the official language of forum is English.

Fabian's workbook

Mostra qua le tue creazioni in italiano.
Post Reply
Fabian von Paterberg
Spettatore

Fabian's workbook

Post by Fabian von Paterberg » 26/08/2016, 15:11

a
Last edited by Fabian von Paterberg on 09/01/2018, 15:18, edited 2 times in total.
"Un domani racconterò ai miei nipoti e ai giovani corridori di quella volta che ho vinto staccando Boonen, il re dei belgi."

Fabian von Paterberg
Spettatore

Re: Fabian's workbook

Post by Fabian von Paterberg » 26/08/2016, 15:13

a
Last edited by Fabian von Paterberg on 09/01/2018, 15:17, edited 1 time in total.
"Un domani racconterò ai miei nipoti e ai giovani corridori di quella volta che ho vinto staccando Boonen, il re dei belgi."

Camenzind
Tifoso
Tifoso

Post by Camenzind » 26/08/2016, 16:12

Sembra interessante :happy:

Paganini
Allievo
Allievo

Post by Paganini » 27/08/2016, 11:52

Benvenuto!

Percorso interessante, avendo letto Brescia temevo la Maddalena :mrgreen:

Se proprio devo fare un appunto sposterei il traguardo un chilometrino più avanti: per evitare che la discesa in ciottolato venga affrontata nel momento in cui parte la volata (e pure per avere l'arrivo in posizione un po' più scenografica)

Fabian von Paterberg
Spettatore

Post by Fabian von Paterberg » 12/09/2016, 17:13

Paganini wrote:Benvenuto!

Percorso interessante, avendo letto Brescia temevo la Maddalena :mrgreen:

Se proprio devo fare un appunto sposterei il traguardo un chilometrino più avanti: per evitare che la discesa in ciottolato venga affrontata nel momento in cui parte la volata (e pure per avere l'arrivo in posizione un po' più scenografica)

Ciao, no Maddalena stammi lontana! :24:
Effettivamente la parte dopo i tornanti è di soli 350m, un poò pochini. Per quanto riguarda invec eil pavè è un mio errore, finisce appunto al termine dei tornanti ossia ai -350m.
Si potrebbe spostare l'arrivo sulla via parallela che in mappa si vede a destra che è in leggera salita, allungando di 500-1000m.

Fabian von Paterberg
Spettatore

Post by Fabian von Paterberg » 28/09/2016, 15:07

Disegnando un giro d'Italia che passi per tutte le regioni del paese e che sia fortemente centrato su luoghi e città di particolare valore storico ed artistico ho creato questa tappa tutta trentina con partenza da Rovereto ed arrivo a Lagolo, pochi km dopo aver scollinato la Cima Palon. Rovereto-Lagolo

Image

Aldilà della tappa che a me personalmente piace assai, volevo segnalare la penultima asperità di giornata, prima di arrivare a Trento e cominciare l'inferno della Palon: si tratta della strada che da Roncogno porta a Cimirlo, 3km alla media de 10%, di cui l'ultimo ad una media del 12% su questa strada:

Image

una.patata
Spettatore

Post by una.patata » 28/09/2016, 15:36

La salita del giro è suggestiva maaa le ammiraglie? :ehm:

Fabian von Paterberg
Spettatore

Post by Fabian von Paterberg » 28/09/2016, 16:23

una.patata wrote:La salita del giro è suggestiva maaa le ammiraglie? :ehm:
E' un tratto di un chilometro con annessa via laterale, per quel km le ammiraglie potrebbero fare l'altra via isis

Fabian von Paterberg
Spettatore

Post by Fabian von Paterberg » 09/01/2018, 15:16

a

Post Reply