Contests are back: Link

Editor has still troubles with free API, if you don't want to use OSM Elevation API you can try to do a GPX on RideWithGPS site and import it on the editor

Please don't spam us mail and PMs that we won't answer and notice that the official language of forum is English.

Contests
Contest 5 - Voting (deadline 20/8): Link
Contest 5 - Tour de Pologne Improved (deadline 13/10): Link

Comment with us the races in the discussion thread or in the Telegram Chat

Finali di tappa Tour de France

Mostra qua le tue creazioni in italiano.
Post Reply
mauro
Tifoso
Tifoso

Finali di tappa Tour de France

Post by mauro » 07/04/2017, 22:30

Da qualche tempo sto ricostruendo in mappa i finali di tappa del Tour de France (limitandomi, quando possibile, agli ultimi 5 Km). L'idea mi è venuta cercando in rete i "garibaldi" del Tour, non riuscendo però a trovarli ho pensato di costruirmeli in base alle registrazioni delle dirette presenti su youtube.

Per ora è online l'intero Tour 1996 (mancano solo il prologo e la tappa di Parigi, che comunque non troverete mai visto che il finale è notorio) e una parte di quello del 1995

Tour de France 1996

maps/tours/view/5080

Tour de France 1995

maps/tours/view/5105

emmea90
Autista dell'ammiraglia
Autista dell'ammiraglia

Re: Finali di tappa Tour de France

Post by emmea90 » 07/04/2017, 23:26

mauro wrote:
07/04/2017, 22:30
Da qualche tempo sto ricostruendo in mappa i finali di tappa del Tour de France (limitandomi, quando possibile, agli ultimi 5 Km). L'idea mi è venuta cercando in rete i "garibaldi" del Tour, non riuscendo però a trovarli ho pensato di costruirmeli in base alle registrazioni delle dirette presenti su youtube.

Per ora è online l'intero Tour 1996 (mancano solo il prologo e la tappa di Parigi, che comunque non troverete mai visto che il finale è notorio) e una parte di quello del 1995

Tour de France 1996

maps/tours/view/5080

Tour de France 1995

maps/tours/view/5105
Linkinito dovrebbe avere materiale del tour
Software Engineer, Cycling Fanatic

Post Reply