Facebook login is not available anymore due to Facebook policy. If you need access to your old account send a mail with username and your actual mail.
IMPORTANT: Routing and Elevation API are limited to 7000 calls per day. In case they are expired, they won't work until limit is re-charged. You can try in this case to do a GPX on RideWithGPS site and import it on the editor
Please don't spam us mail and PMs that we won't answer and notice that the official language of forum is English.
Comment with us the races in the discussion thread or in the Telegram Chat
Follow us on Twitter: @laflammerouge16
IMPORTANT: Routing and Elevation API are limited to 7000 calls per day. In case they are expired, they won't work until limit is re-charged. You can try in this case to do a GPX on RideWithGPS site and import it on the editor
Please don't spam us mail and PMs that we won't answer and notice that the official language of forum is English.
Comment with us the races in the discussion thread or in the Telegram Chat
Follow us on Twitter: @laflammerouge16
I giri di Mauro
I giri di Mauro
Salve a tutti
Mi presento
Sono Mauro Facoltosi di www.ilciclismo.it/2009
Vi presento la mia prima creazione made in FlammeRouge
si tratta di un Tour of USA attraverso dieci stati
Commenti?
maps/tours/view/5124
Mi presento
Sono Mauro Facoltosi di www.ilciclismo.it/2009
Vi presento la mia prima creazione made in FlammeRouge
si tratta di un Tour of USA attraverso dieci stati
Commenti?
maps/tours/view/5124
Re: I giri di Mauro
Per il 2023 si sono candidate per la partenza del Giro (oltre al Belgio) la Turchia, il Marocco e la Repubblica Slovacca. Ecco tre giri con le prime frazioni disegnate in quelle nazione
maps/tours/view/19362
maps/tours/view/19342
maps/tours/view/19283
maps/tours/view/19362
maps/tours/view/19342
maps/tours/view/19283
Nel 2025 il Tour potrebbe partire da Rotterdam, toccando anche l'Aia e Valkenburg
maps/tours/view/19479
maps/tours/view/19479
Giro 2027 dedicato ai corridori varesini vincitori di tappe al Giro nel centesimo anniversario della creazione della Provincia di Varese
maps/tours/view/19627
maps/tours/view/19627
Giro 2023 dedicato al 160° anniversario della nascita di Gabriele D'Annunzio 2023
maps/tours?userid=702
Tour de France 2029 dedicato ai corridori tedeschi vincenti al Tour nell'anniversario della prima vittoria tedesca al Tour
maps/tours/view/19650
Tour de France 2031 dedicato ai corridori russi vincenti al Tour nell'anniversario della prima vittoria russa al Tour (tenendo presenti anche i corridori proveniente da stati ex russi)
maps/tours/view/19673
maps/tours?userid=702
Tour de France 2029 dedicato ai corridori tedeschi vincenti al Tour nell'anniversario della prima vittoria tedesca al Tour
maps/tours/view/19650
Tour de France 2031 dedicato ai corridori russi vincenti al Tour nell'anniversario della prima vittoria russa al Tour (tenendo presenti anche i corridori proveniente da stati ex russi)
maps/tours/view/19673
Giro 2025 nel 30° anniversario della scomparda di Fabio Casartelli. Nel corso del Giro si ricordano altri ciclisti medagliati alle Olimpiadi
maps/tours/view/19752
maps/tours/view/19752
Settimana Coppi e Bartali dedicata all'80° anniversario del record dell'ora di Coppi
maps/tours/view/19833
maps/tours/view/19833
Le mie ultime creazioni
Giro d'Italia 2027 dedicato alle riserve della Biosfera UNESCO (ho inserito nel percorso quasi tutte quelle presenti in Italia)
maps/tours/view/19930
Giro 2023 dedicato al 90° anniversario della prima tappa a cronometro (ho cercato di toccare i centri che hanno ospitato tappe a cronometro della corsa rosa)
maps/tours/view/19907
Vuelta a Mendoza, alternativa alla Vuelta a San Juan
maps/tours/view/19894
Giro d'Italia 2027 dedicato alle riserve della Biosfera UNESCO (ho inserito nel percorso quasi tutte quelle presenti in Italia)
maps/tours/view/19930
Giro 2023 dedicato al 90° anniversario della prima tappa a cronometro (ho cercato di toccare i centri che hanno ospitato tappe a cronometro della corsa rosa)
maps/tours/view/19907
Vuelta a Mendoza, alternativa alla Vuelta a San Juan
maps/tours/view/19894
Tirreno Adriatico 2027 dedicata al plurivincitore Roger De Vlaeminck in occasione del suo 80° compleanno e nel 50° anniversario della sua sesta e ultima vittoria alla Corsa dei Due Mari (si toccano tutti i centri dove si impose De Vlaeminck)
maps/tours/view/20010
Giro della Cultura 2023 in occasione della proclamazione di Bergamo e Brescia a capitali italiani della cultura
maps/tours/view/20063
Giro 2025 con partenza da Parigi nel 60° anniversartio dell'inaugurazione del Traforo del Monte Bianco
maps/tours/view/19976
maps/tours/view/20010
Giro della Cultura 2023 in occasione della proclamazione di Bergamo e Brescia a capitali italiani della cultura
maps/tours/view/20063
Giro 2025 con partenza da Parigi nel 60° anniversartio dell'inaugurazione del Traforo del Monte Bianco
maps/tours/view/19976