IMPORTANT: Routing and Elevation API are limited to 7000 calls per day. In case they are expired, they won't work until limit is re-charged. You can try in this case to do a GPX on RideWithGPS site and import it on the editor
Please don't spam us mail and PMs that we won't answer and notice that the official language of forum is English.
Roadbooks: LINK
Comment with us the races in the discussion thread or in the Telegram Chat
2021 Season Contests
Contest #1: Entry contest
Please don't spam us mail and PMs that we won't answer and notice that the official language of forum is English.
Roadbooks: LINK
Comment with us the races in the discussion thread or in the Telegram Chat
2021 Season Contests
Contest #1: Entry contest
I giri di Mauro
I giri di Mauro
Salve a tutti
Mi presento
Sono Mauro Facoltosi di www.ilciclismo.it/2009
Vi presento la mia prima creazione made in FlammeRouge
si tratta di un Tour of USA attraverso dieci stati
Commenti?
maps/tours/view/5124
Mi presento
Sono Mauro Facoltosi di www.ilciclismo.it/2009
Vi presento la mia prima creazione made in FlammeRouge
si tratta di un Tour of USA attraverso dieci stati
Commenti?
maps/tours/view/5124
Re: I giri di Mauro
Ho disegnato un giro dedicato ai corridori meridionali che hanno vinto tappe al Giro o vestito la maglia rosa (dal Lazio in giù). Totalmente saltata stavolta è l'Italia centrale. Una particolarità di questo percorso sono le due crono individuali consecutive
maps/tours/view/15204
maps/tours/view/15204
Giro 2029 dedicato al 150° anniversario dell'inizio dei lavori del Canale di Suez. Partenza da Suez, prime tre tappe in Egitto e in Italia tappa a Fiera di Primiero, paese natale dell'ingegnere che progettò il canale (Luigi Negrelli)
maps/tours/view/17635
maps/tours/view/17635
Ho provato a disegnare sei edizioni della Tirreno-Adriatico con prima tappa sull'isola d'Elba, scegliendo ogni volta una sede diversa per l'arrivo della prima frazione tra i comuni secondari dell'isola
maps/tours/view/17643
maps/tours/view/17680
maps/tours/view/17691
maps/tours/view/17694
maps/tours/view/17699
maps/tours/view/17700
maps/tours/view/17643
maps/tours/view/17680
maps/tours/view/17691
maps/tours/view/17694
maps/tours/view/17699
maps/tours/view/17700
Giro 2024 dalla Russia all'Italia nel 60° anniversario della scomparsa del leader del partito comunista Palmiro Togliatti
maps/tours/view/17752
maps/tours/view/17752