Contests are back: Link

Editor has still troubles with free API, if you don't want to use OSM Elevation API you can try to do a GPX on RideWithGPS site and import it on the editor

Please don't spam us mail and PMs that we won't answer and notice that the official language of forum is English.

Contests
Contest 6 - Voting (deadline 1/11): Link

Comment with us the races in the discussion thread or in the Telegram Chat

Le mie corse

Mostra qua le tue creazioni in italiano.
Post Reply
luigi.russo
Spettatore

Le mie corse

Post by luigi.russo » 22/06/2019, 15:44

Salve a tutti, ormai mi diverto da un po' con questo fantastico editor e volevo mostrare alcune delle corse che ho inventato in questo periodo, sperando di aggiungerne altre in futuro sisi

Inizio con un Giro della Campania in quattro tappe, con un percorso abbastanza vario senza essere troppo impegnativo, che promette spettacolo in ogni tappa
maps/tours/view/5744

Poi ci sono due tappe durissime disegnate con l'intento di inserire il Colle delle Finestre in un vero e proprio tappone. La prima con partenza e arrivo in Francia (un po' al limte per lunghezza e numero di salite), la seconda in Italia, entambe con sconfinamenti
maps/viewtrack/216341
maps/viewtrack/139776

Altre due tappe di montagna, tracciate nei Monti Picentini sempre in Campania, la prima pensata per la prima settimana di un Giro, la seconda meno realistica con l'arrivo al Rifugio Calvanico
maps/viewtrack/278316
maps/viewtrack/278028

Infine, una classica sulla falsariga delle Strade Bianche ma nei dintoni di Montepulciano, con salite lontano dal traguardo e un finale pieno di sterrati
maps/viewtrack/278317

Inoltre, ecco anche il Tour che ho creato per il contest del forum
maps/tours/view/6294

luigi.russo
Spettatore

Re: Le mie corse

Post by luigi.russo » 18/10/2019, 15:50

Aggiornamento con i percorsi che mi sono divertito a immaginare per i possibili mondiali in Ruanda 2025
Cronomentro: maps/viewtrack/308228
Corsa in linea: maps/viewtrack/308200

e una corsa a tappe Brindisi-Roma seguendo la via Appia antica, già postata nel topic delle corse inventate
maps/tours/view/13092

improb
Spettatore

Re: Le mie corse

Post by improb » 31/10/2019, 0:13

I mondiali in Ruanda sono davvero ben designati, pagherei per vedere il mondiale su quelle strade, non credo che la corsa sia necessariamente per uomini da classiche o puncheurs. Anche un Nibali potrebbe vincerla.

La corso invece praticamente sarebbe una battaglia tra Roglic e Dumoulin :p

Post Reply