Contests are back: Link

Editor has still troubles with free API, if you don't want to use OSM Elevation API you can try to do a GPX on RideWithGPS site and import it on the editor

Please don't spam us mail and PMs that we won't answer and notice that the official language of forum is English.

Presentazione Tour Contest 2017 di nebe

Mostra qua le tue creazioni in italiano.
Post Reply
nebe
Spettatore

Presentazione Tour Contest 2017 di nebe

Post by nebe » 01/08/2017, 0:13

Il percorso che ho presentato è dedicato ai campioni che hanno realizzato la doppietta Giro-Tour nello stesso anno.
ho pensato a questo tema perché negli ultimi anni se da un lato ci si sta specializzando nel preparare una sola corsa a tappe dall'altra alcuni campioni tentano la doppietta che non è più riuscita dal 1998. Si discute molto se nel ciclismo moderno sia possibile realizzare una simile impresa.
Io sono convinto che si possa fare e quindi ho voluto celebrare i campioni che ci sono riusciti. Fausto Coppi, Jacques Anquetil, Eddy Merckx, Bernard Hinault, Stephen Roche,
Miguel Indurain, Marco Pantani.
Ho cercato di rendere il tema in svariati modi, sia proponendo tappe nelle città natali di alcuni di essi, sia riproponendo tappe significative di quei Tour anche se vinte da altri corridori perché anche esse sono tasselli importanti della doppietta.
Naturalmente dal punto di vista tecnico ho cercato di adattare il più possibile il percorso alle moderne esigenze.
il link al mio percrso è
maps/tours/view/5953

Grazie a tutti

Post Reply